Ho sempre pensato che le donne-blogger appassionate di moda fossero un po’ esibizioniste e un po’ spocchiose. Mi sbagliavo o almeno, come spesso accade, ci sono eccezioni. Lulù sembra essere decisamente una di queste eccezioni, volete un esempio: in questo post come fornitore per i leggings cita “il sexy shop di fiducia”. Con una notevole dose di autoironia sempre nello stesso post dice “il look sarebbe ancora migliore se solo avessi le tette”. Decisamente simpatica.
Piuttosto parca di informazioni personali Lulu dice poco o niente di se stessa: protagonista del blog è la moda, la sua moda.
Il sito è ricco di fotografie, realizzate con una notevole professionalità, e mostra il suo stile con capi che mette in vendita in un piccolo negozio online.
Non sono un esperto del settore ma devo dire che ha sicuramente buon gusto, le cose che vende sono carine e proposte a prezzi più che abbordabili.
Sul sito non troverete immagini particolarmente spinte e non c’è nessuna traccia di volgarità: si parla di moda, le gambe e le calze vengono mostrate quasi di sfuggita. In molte delle sue creazioni però dimostra di saper dare la giusta evidenza alle gambe scegliendo sempre collant e leggings perfetti con abbinamenti cromatici impeccabili (neppure amemi avrebbe qualcosa da ridire in proposito).