E’ la terza delle tre bellezze del telefilm friends, la meno famosa, bella ma non appariscente come le altre due attrici della famosa serie televisiva
Lisa Kudrow è diventata famosa interpretando il personaggio di Phoebe nella serie televisiva friends. Alla conclusione del telefilm ha continuato a lavorare al cinema e in televisione ma non ha raggiunto la stessa popolarità delle sue due “colleghe”, Courtney Cox e soprattutto Jennifer Aniston.
Indubbiamente la Aniston ha un paio di gambe fenomenali e anche la Cox si difende molto bene… A Lisa Kudrow forse è rimasto appiccicato addosso il ruolo in cui l’abbiamo conosciuta in televisione per cui tutti associano al suo volto l’immagine dell’oca un po’ svampita, eppure non è certo una brutta donna e in quanto a gambe si difende bene.
Il fascino e l’erotismo non sono gli unici componenti per il successo di un’attrice, Lisa è brava, recita e potrebbe aspirare a qualche ruolo migliore. Un consiglio: se avete tempo di fare un giro sul suo profilo twitter scoprirete che è veramente simpatica…
La foto qui sotto è relativamente recente, tenendo conto del fatto che la Kudrow è del 1963 non si può negare che si mantenga ancora piuttosto bene, no? Come sempre rimandiamo alla galleria a lei dedicata per una più ampia scelta di fotografie.
2 commenti
Mitica! Magari non ha delle gambe da urlo, ma fra tutte le tre “friends”, se potessi scegliere, uscire più volentieri a cena con lei.
Bella