Le gambe delle donne
Gambe famose

Lisa Kudrow

E’ la terza delle tre bellezze del telefilm friends, la meno famosa, bella ma non appariscente come le altre due attrici della famosa serie televisiva

Lisa Kudrow è diventata famosa interpretando il personaggio di Phoebe nella serie televisiva friends. Alla conclusione del telefilm ha continuato a lavorare al cinema e in televisione ma non ha raggiunto la stessa popolarità delle sue due “colleghe”, Courtney Cox e soprattutto Jennifer Aniston

Indubbiamente la Aniston ha un paio di gambe fenomenali e anche la Cox si difende molto bene… A Lisa Kudrow forse è rimasto appiccicato addosso il ruolo in cui l’abbiamo conosciuta in televisione per cui tutti associano al suo volto l’immagine dell’oca un po’ svampita, eppure non è certo una brutta donna e in quanto a gambe si difende bene.

Il fascino e l’erotismo non sono gli unici componenti per il successo di un’attrice, Lisa è brava, recita e potrebbe aspirare a qualche ruolo migliore. Un consiglio: se avete tempo di fare un giro sul suo profilo twitter scoprirete che è veramente simpatica…

La foto qui sotto è relativamente recente, tenendo conto del fatto che la Kudrow è del 1963 non si può negare che si mantenga ancora piuttosto bene, no? Come sempre rimandiamo alla galleria a lei dedicata per una più ampia scelta di fotografie.

lisa kudrow in collant neri

Articoli correlati

2 commenti

Zolfo 21 Giugno 2016 at 14:51

Mitica! Magari non ha delle gambe da urlo, ma fra tutte le tre “friends”, se potessi scegliere, uscire più volentieri a cena con lei.

Rispondi
Zolfo 28 Giugno 2016 at 5:59

Bella

Rispondi

Scrivi un commento