Leg Show Magazine era una rivista cartacea che sarebbe piaciuta moltissimo ai lettori di questo sito; l’argomento principale erano le gambe delle donne in nylon. Purtroppo la rivista ha chiuso i battenti e anche il sito è stato abbandonato.
Una rivista a tema fetish, questo era Best Leg Show. Purtroppo dobbiamo parlarne al passato perchè ha improvvisamente sospeso le pubblicazioni (senza uno straccio di spiegazioni) nell’agosto del 2012 ma tra gli addetti ai lavori si parlava da tempo dei problemi finanziari della rivista.
C’era anche una versione tedesca della rivista ma anche di questa non so niente, il sito ufficiale sembra fuori combattimento ormai da parecchio tempo.
E’ un peccato perchè la rivista non era affatto male, molti servizi fotografici erano ben realizzati e anche se in alcuni casi si spingevano un po’ in là non hanno mai invaso il territorio della pornografia.
Una rivista fetish, quindi oltre a gambe e calze c’era un tripudio di tacchi, corsetti, lingerie e nylon. Alcune delle foto erano veramente memorabili, alcune modelle e alcuni fotografi dopo la chiusura della rivista hanno iniziato a pubblicare altrove ma senza ottenere un simile livello qualitativo e quantitativo.
Giusto per fare un esempio Jana Krenova era una delle fotografe che collaborava con Legshow prima di mettersi in proprio e lanciare il suo sito.
Abbiamo provato a contattare altri ex collaboratori della rivista, vi terremo aggiornati!