Le assistenti di volo di Cathay Pacific si sono lamentate delle uniformi: dal loro punto di vista sono troppo aderenti, troppo scomode e troppo sexy, è vero che le camicette sono troppo corte e le gonne troppo strette? Che ne pensate?
Molti di voi staranno per mettersi in viaggio, magari qualcuno è già arrivato e altri ancora sono in volo verso mete esotiche, nel periodo estivo il numero di lettori del sito non diminuisce ma capita a volte di notare visite da paesi lontani, segno che alcuni dei lettori più affezionati non si dimenticano del sito neanche in vacanza.
Forse tra quelli che sono andati molto lontano c’è anche qualcuno che ha voltato con Cathay Pacific, una compagnia aerea che si occupa di rotte lontane rispetto all’Italia.
Piuttosto vicine invece le ragioni del personale di bordo che si lamenta delle divise: secondo le assistenti di volo le uniformi sono scomode, troppo sexy e poco adatte al loro impegnativo lavoro.
Le Stewardess lamentano che le giacche sono troppo corte e – soprattutto – le gonne troppo strette. Questo non solo mette un po’ troppo in evidenza il sedere ma soprattutto ostacola i movimenti, rende complicato salire e scendere le scale e in generale non permette di muoversi in modo confortevole.
La foto qui sopra mostra l’evoluzione nel tempo delle uniformi della Cathay Pacific, una accanto all’altra le divise usate dalle assistenti di volo negli anni. Balza all’occhio un filo conduttore molto apprezzabile: i collant neri obbligatori!
Stando alla foto qui sopra le uniformi non sembrano particolarmente sexy e neppure troppo scomode, certo che da una semplice fotografia è difficile capire il punto di vista del personale viaggiante, avranno sicuramente i loro motivi per lamentarsi ma è difficile capire quanto fondate siano le loro ragioni.
State viaggiando in paesi esotici? Avete preso un aereo Cathay Pacific? Bè se avete voglia di commentare e magari di condividere qualche foto il vostro contributo sarà graditissimo!