Secondo il quotidiano inglese “sun” sono di Victoria Beckham le gambe più brutte del mondo. In affetti giudicando dalla foto che appare nell’articolo del tabloid risulta piuttosto difficile non concordare anche perchè la signora non sembra proprio far niente per cercare di…. salvare il salvabile.
Mi fa sorridere però l’accanimento e la cattiveria con cui tanti parlano a sproposito dell’aspetto fisico deludente di tante star e starlet del nostro mondo, fatto di riviste cinema e televisione. Mi fa sorridere vedere una classifica di questo tipo così come provo un vero senso di ammirazione per Paris Hilton, una delle più inutili presenze dell’umanità eppure conosciuta da tutti e abbondantemente foraggiata anche dagli utenti di un noto operatore telefonico.
Tornando in tema: invece di parlare male delle gambe di donne famose secondo me si potrebbero utilizzare meglio queste energie parlando bene delle gambe di donne meno famose ma non per questo meno importanti: la nostra moglie, fidanzata, amante; la collega che non ha due ore di tempo a disposizione ogni mattino per sistemarsi eppure fa di tutto per arrivare in ufficio con un aspetto decente; la mamma che con spesa in una mano e un bambino urlante nell’altra trova comunque qualche minuto di tempo da dedicare a se stessa, per scegliere un paio di collant e una minigonna e prendere gli opportuni provvedimenti nel caso di un aumento di peso sgradito.
articolo precedente
articolo successivo
admin
Colui che tieni in piedi la baracca, quello che fa funzionare (o non funzionare) questo sito. Admin è talmente lento che mentre si spremeva per scegliere un nick interessante la gente ha cominciato a chiamarlo admin... e admin è rimasto. Ci tiene a precisare che le gambe delle donne gli piacciono più dei computer.