Miss Marzo 2015 ha un paio di gambe in grado di togliere il fiato, abbiamo già conosciuto Deida che ora si prende meritatamente il suo spazio come miss del mese. Che gambe, che pose e che foto!
I lettori di questo sito hanno già conosciuto le gambe di Miss Marzo 2015 che in passato ci ha anche aiutato, all’epoca del concorso fotografico, accettando anche di rispondere ad alcune nostre domande.
Le foto che ci ha mandato sono splendide: che Deida avesse delle gambe favolose lo sapevamo, che sapesse inventarsi delle pose intriganti è un fatto noto, basti pensare che è stata la vincitrice della quarta edizione di best legs.
Tra le nuove foto ricevute ce ne sono alcune qualitativamente stupende quindi facciamo i complimenti anche al fotografo (per il quale proviamo una profonda e gelosa invidia), che ha saputo valorizzare benissimo un paio di gambe di altissimo livello.
Nella galleria dedicata a Miss Marzo 2015 abbiamo inserito anche le immagini ricevute in passato, era un peccato non riunire in un unico punto anche le foto ricevute, soprattutto quelle in cui Deida gioca con un paio di collant a rete sono simpatiche, intriganti, bellissime…
6 commenti
UNA DEA.
Grandiosa, vero?
Stupenda. Che dire?
mia moglie vorrebbe tanto sapere di chi sono quelle scrpe stupende
Bisognerebbe chiedere a Deida ma è parecchio che non si vede da queste parti…
Se ti diciamo che scarpe sono, poi ci mandi una foto delle gambe di tua moglie con quelle scarpe??? ehehehe