Forse questa settimana siamo stati davvero crudeli. In realtà l’attrice in questione era davvero famosa per le sue gambe anche se probabilmente non ha mai raggiunto livelli di notorietà da Oscar.
A rendere ancora più difficile il vostro compito si è aggiunto anche il fatto che la foto è del 1966, quando Angie era proprio una ragazza.
Angie Dickinson è nota al pubblico soprattutto per la sua interpretazione del Sergente Pepper Anderson nel telefilm “Sergente Pepper Anderson agente speciale” che andò in onda, con ben 91 episodi, alla fine degli anni ’70, ha anche interpretato tantissimi film, tra cui una piccola parte nel relativamente recente Ocean’s Eleven del 2001.
Per fare un po’ di gossip vi segnaliamo che è stata per un periodo la compagna di Frank Sinatra.
Le sue lunghe e bellissime gambe erano la sua caratteristica peculiare, tanta che nella sigla del telefilm venivano inquadrate come vere protagoniste.
Il quiz quindi era difficile, ma non Off Topic!
Per chi ancora non avesse presente di chi stiamo parlando (anche nella foto-soluzione non è molto riconoscibile), abbiamo preparato un link con una piccola galleria di altre immagini.
Avendo ora dato un contributo a dir poco fondamentale all’accrescimento del vostro bagaglio culturale, almeno in fatto di gambe, tengo a fare personalmente i complimenti a Marco1968 per la risposta esatta e a tutti gli altri che hanno sportivamente partecipato!
Ora è il momento di rimettersi all’opera, non è tempo di perdersi in amenità: parliamo di cose serie.
Cosa ne pensate della manovra del governo?
SCHERZO! Cerchiamo di distrarci e di stare allegri con il nuovo quiz della settimana: decisamente più semplice dell’altro, anche per i più giovani.
Vi diciamo solo che qualcuno la definirebbe “abbronzata” ……
4 commenti
provo, per caso e’ Belen?
Tyra Banks?
[quote name=”Zolfo”]Tyra Banks?[/quote]
Ascolta … abbi pietà per chi si scervella per trovare le foto e per gli altri concorrenti!!!!
E’ GIUSTO!!!!!
Zolfo sei un mostro! Nel senso buono, ovviamente!
La prossima settimana saremo cattivissimisssimi … e che tutti gli altri se la prendano con te!
Oppure faremo un QuiZolfo a parte, fuori concorso!
Complimenti ancora, a presto!
Il velo “ANGELICO” mi ha aiutato parecchio. Non è che conoscessi così bene le gambe della modella, però l’intuizione data dall’accessiorio è stata fondamentale.