Le calze si mettono sempre
Le regole del bon ton vogliono così. E in estate? Se le gambe non sono abbronzate, bisogna scegliere un collant velatissimo e trasparente. Se l’effetto nudo è perfetto, si possono persino portare i sandali aperti.
Non è semplicemente la mia opinione ma quella autorevolissima di donna moderna quindi donne, ragazze, adeguatevi: non ci sono sono scuse, non c’è possibilità di appello.
Il suggerimento non dovrebbe neanche essere necessario ma tanto per essere ripetitivi e pedanti ci tengo a sottolineare che:
- Non fa ancora abbastanza caldo per schiattare con le calze
- Non siete in spiaggia
- Le vostre gambe saranno ancora più belli
- Farete molti uomini felici senza nessuno sforzo
- Cosa vi costa?
Insomma le calze vanno messe e basta!
14 commenti
Sono stata infermiera per 30 anni e SEMPRE ho lavorato in corsia tenendo le calze di nylon.
Sapeste quante smagliature ho rimediato, quante paia buttate, ma che soddisfazione vedere gli uomini che al tuo passaggio si contorcevano dal piacere, che appena potevano te le scizzavano di sperma.
Che bei ricordi!!!!
Ora non ti succede piu’?
;-))
beh…nn rinunciarci mai..anke xk quelle mature piacciono di più..nn puoi mettere una foto?
sono pienamente della stessa opinione la gamba e molto piu bella con le calze.
Il mito dell’uniforme sempre vivo :love:
Purtroppo quando andai in ospedale quattro anni fa le infermiere erano in pantalone 🙁
Che barba…. 🙁
Comunque quando ho fatto il militare c’era una donna caporale in uniforme con un collant che anche se non era il più bello che ci sia dava un po di ossigeno a questa immagine femminile rovinata da questo uniforme marziale.
Mi piace tantissimo vedere donne elegantissime con adorabili gambe coperte da velatissime collant-autoreggenti che al minimo ostacolo se le smagliano, restando costrette a buttarle.
Pochi giorni fa ho assistito ad una scena libidinosa: una giovane maestra d’asilo dopo aver preso in braccio un piccolo ospite con diarrea si è ritrovata con le bellissime calze ricoperte di merda oltre che smagliate; pure il grembiule bianco era uno schifo!!! Che libidinoso, ha dovuto certamente buttare tutto!!!
Che tristezza in certi inverni in città ricercare inutilmente il confronto con un paio di gambe ed un bel collant trasparente!
Forse non avete capito che il piacere di stare in collant non ha eguali…è semplicemente fantastico… io li uso sempre e li porto anche d’estate. Mi dispiace per i maschietti che non capiscono che noi donne li indossiamo per noi e non per loro…. ovviamente gli schizzi sono sempre piacevoli….
Il completamento naturale sono un bel paio di decoltè con tacco 12 Ma solo per il nostro piacere …essere donna è semplicemente fantastico.
Ti candidi a Premier? Io ti voto!….sei il mio idolo!
Io che non sono una donna genetica sono d’accordo io i collant li metto sempre e anche d’estate. Solo in riva al mare non li metto eh eh
Buongiorno a tutti, milena, new entry di 50 anni. Indosso quasi tutti i giorni ormai da una trentina d’anni, calze da reggicalze, sempre in puro nylon (salvo rare eccezioni). Saltuariamente indosso anche collant, velati o velatissimi.
L’invito ad indossare sempre le calze quando si esce appartiene, ahimè, al passato. Non è infrequente leggere nelle riviste d’epoca (intendo quelle degli anni 40 e 50, se avete avuto la fortuna di sfogliarle) la raccomandazione ad uscire sempre da casa con le gambe velate. Spesso gli slogan appartenevano a pubblicità di calze (per es la Franceschi Mille Aghi degli anni 40 che faceva delle descrizioni deliziose) ma sovente erano slegate da qualsiasi forma di pubblicità ed erano inserite in articoli di moda e costume al pari di diffondere l’uso obbligatorio del cappello o cappellino quando s’usciva.. Oggi, anche per una cultrice come me, indossar calze in ogni momento della giornata e dell’anno è difficile, figuriamoci per una qualsiasi donna ! I motivi? In primis il collant anche se velatissimo si sente come si sa sulla zona pubica, glutei, fianchi, pube. E non basta acquistare collant tuttonylon (non ce ne sono molti in commercio…) il senso d’oppressione e di gran calore c’è! Indossar calze da reggicalze invece diminuisce queste sensazioni. ma quando la temperatura supera di 29-30 gradi è difficile portarle. Quasi impossibile montare in auto con sedili in pelle, anche se parzialmente: Choc terribile. E per la sera? Se è molto calda l’unica possibilità sta nel portare calze tuttonylon rigorosamente con il reggicalze. E a 15 den o inferiore.
E la sottoscritta? In estate le indossa anche di giorno. ma solo in ufficio dove il condizionatore è molto vicino alle gambe. E senza calze dà fastidio e fa nascere dolori.Poi quando si esce ….via dalle gambe! Salvo quando il mio uomo m’implora di tenermele addosso anche in pieno luglio con 35 gradi all’ombra!
Benvenuta Milena!
Come potrai notare il sito è frequentato da molti che la pensano esattamente come te, almeno per quanto riguarda le calze in generale: collant, autoreggenti o “vere” calze rendono le gambe delle donne ancora più belle.
Purtroppo quelle che dici è vero, gli anni d’oro sembrano appartenere ad un’altra era, per fortuna ci sono eccezioni, come te, grazie!
Per indossar le calze in qualsiasi situazione bisogna davvero amarle. Soprattutto è necessario avvertire che uscendo senza è come se uscissi non del tutto perfetta ed elegante. Come uscire senza la borsetta insomma! Ma ho notato che quest’impulso è inversamente proporzionale alle gambe che ci si ritrova. Io per es che ho delle gambe niente male uscire senza non fa scalpore: in molte situazioni senza calze vi assicuro ho un look ugualmente eccitante!
Ma le calze……………….
P.S.: domanda per admin: non riesco a registrarmi, mi esce avviso “codice di sicurezza non valido”. Ma io non ho mai inserito alcun codice di sicurezza per registrarmi.
Milena: per il problema dell’iscrizione puoi mandarmi una mail a legambedelledonne@gmail.com ? In effetti si è scassato qualcosa e al volo non sono riuscito a metterlo a posto