Con gambe così belle può permettersi di mettere ai piedi qualunque cosa, Thea potrebbe andare in giro anche con delle infradito e sarebbe comunque splendida, per nostra fortuna alla smodata e tipicamente femminile passione per le scarpe abbina un gusto che anche la maggior parte degli uomini non può fare a meno di apprezzare.
Abbiamo conosciuto le gambe di Thea quando ha meritatamente vinto il concorso gambe e Nylon all’inizio dell’anno e abbiamo apprezzato il suo amore per le calze con la serie di foto che ci ha inviato ma, come ha giustamente sottolineato uno dei moderatori del sito, di notevole c’è anche altro: la scarpiera di Thea infatti oltre a essere ricca in quantità sembrava essere molto interessante per la qualità dei pezzi presenti, sandali, scarpe, stivali e ogni ben di dio, tutto accuratamente scelto per valorizzare al meglio i piedi e le sue bellissime gambe. Il fatto che sia stato un uomo a notare le sue scarpe già è un chiaro segno della loro particolarità e ora possiamo indagare più a fondo, Thea infatti ci ha dato il permesso di pubblicare alcune immagini della sua collezione.
In teoria avremmo dovuto sceglierne solo alcune ma era troppo difficile scegliere quali escludere e così alla fine abbiamo deciso di pubblicarle tutte, creando una galleria a dedicata a lei e alle sue scarpe nella sezione riservata agli iscritti del sito (attenzione: la galleria è visibile solo se avete fatto il login).
In questo post ne ho scelta una delle mie preferite, a voi quali piacciono di più?
2 commenti
Mi ero perso l’articolo!!! OCn un mese di ritardo! E pensare che sono stato io a notare la scarpiera di Thea… eheheh Bellissima. Bado a godermi le immagini.
Il copyright del titolo è indubbiamente tuo!