Cari lettori, quest’anno Babbo Natale ha deciso di modernizzarsi un po’. Niente più renne e slitta, per consegnare i regali si è affidato a una splendida assistente: Hailey Clauson, che in questa foto ci mostra il nuovo dress code del Polo Nord.
La supermodella americana indossa quello che possiamo definire un “completo da consegna regali” decisamente non convenzionale: lingerie nera con ricami rossi, autoreggenti velate e tacchi a spillo. Un outfit che fa sembrare il vecchio completo rosso di Babbo Natale decisamente superato!
Mi raccomando però: i regali ve li porterà Hailey solo se siete stati bravi. In caso contrario… beh, in caso contrario dovrete accontentarvi delle solite vecchie renne. E credetemi, loro le autoreggenti non le indossano con la stessa eleganza!
PS: Notate che classe in quelle autoreggenti perfettamente indossate e quei sandali con cinturino alla caviglia. Altro che stivali da neve! Normalmente trovo orrendo il reggicalze con le autoreggenti ma credo proprio che farò un’eccezione, questa volta.