Se pensate che gli oroscopi e la moda non abbiano niente in comune siete teoricamente nel giusto ma alcune cose in comune ci sono.
Punto primo: una nostra ex collega alla fine dell’anno consultava “seriamente” gli oroscopi. Le virgolette sono obbligatorie perchè barava spudoratamente, spulciava siti e riviste fino a quando non riusciva a trovare le previsioni che piacevano a lei. Barava due volte perchè, essendo di origini orientali, si rifaceva si alle previsioni dello zodiaco occidentale sia a quelle del calendario cinese.
Punto secondo: avete mai provato a leggere un oroscopo alla conclusione del periodo previsto? Provate a prenderne uno con le previsioni per il 2013, le cose sono andate veramente così come hanno previsto i maghi?
Veniamo all’analogia con la moda. A noi interessano le gambe delle donne, inutile ripeterlo e abbiamo una “leggera” preferenza per calze e collant.
Così come per gli oroscopi si può sempre scegliere quello che più ci conviene, siamo stati a Milano Moda Donna e molte delle collezioni presentate non ci sono piaciute.
Non era certo tutto da buttare, alcuni modelli erano piuttosto belli e li abbiamo evidenziati nelle apposite galleria.
Veniamo al controllo delle previsioni: secondo questo post nell’inverno che sta finalmente per concludersi dovevamo aspettarci di vedere le donne senza collant ma con sandali e calzettoni.
Noi di donne così orribilmente vestite non ne abbiamo viste. Siamo stati fortunati?