…… con le calze tutte rotte …. Oh nooo! Povera Befana, che dramma le calze smagliate, ogni donna lo sa e le più previdenti di noi hanno in borsetta un paio di collant di ricambio per ogni evenienza, ma la Befana è già troppo carica di caramelle, dolci e carbone per pensare anche alle calze di ricambio, come biasimarla?
Certo che però può capitare e tutte di dimenticare il paio fatidico di emergenza, allora, almeno per l’Epifania, aggiriamo il problema e mettiamole già rotte , ma con classe chiaramente!
Vi propongo qualche modellino adatto all’occasione ed a prova di unghie di gatto, nonché di sedile di autobus: il collant coprente sul dietro ed a rete larga sul davanti, insomma metà e metà, ma cercate di non rompere il dietro! Oppure dei leggings davvero ad effetto post-atomico o un originale paio di collant che più bucati non si può.
Solo così la Befana non si sentirà a disagio, anzi la povere vecchietta avrà la netta sensazione di essere molto in, e noi ci teniamo che la befana non ci resti male e che, tutta allegra e rinfrancata lasci tanti dolcetti e niente carbone!
4 commenti
Calze sexy e lacrime d’amore, ecco i doni della befana 2012.
Così titola il [url=http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/a_tavola/2012/3-gennaio-2012/calze-sexy-lacrime-d-amore-ecco-dolci-befana-2012-1902734283141.shtml]corriere della sera[/url], mica pizza e fichi.
Si son fatti ispirare dalla nostra inimitabile amemi??
Le calze preferisco romperle io. 😉
[quote name=”Zolfo”]Le calze preferisco romperle io. ;-)[/quote]
…. Anche alla Befana… ? Sicuro? 😡
[quote name=”amemipiace”][quote name=”Zolfo”]Le calze preferisco romperle io. ;-)[/quote]
…. Anche alla Befana… ? Sicuro? :-x[/quote]
Ci sono befane e befane… ma il nylon è sempre il nylon!