Skyla Nichols è una donna con il dono della sintesi, per presentarsi si definisce istruttrice di Yoga, Performer Burlesque, fondatrice del Gypsy Soul Burlesque Variety Show, leader della congregazione e alta sacerdotessa. Tutto vero e tutto molto preciso, come si può vedere in questa fotografia.
La “Bardot pose” è una posa molto conosciuta nel mondo della moda e della fotografia, resa celebre dall’iconica attrice francese Brigitte Bardot.
Per eseguirla la modella incrocia le gambe, mantenendo la posizione delle mani sui fianchi e la testa leggermente inclinata. Questa posa è stata resa celebre proprio da Brigitte Bardot, che l’ha eseguita in numerose occasioni, diventando un’icona di stile e di bellezza. Anche questa variante della Bardot pose è stata ampiamente utilizzata nel mondo della moda e della fotografia, conferendo un effetto di sensualità e di grande fascino alla modella che la esegue.
Come i vecchi lettori del sito sanno bene abbiamo parlato abbastanza spesso di questa posa e delle sue varianti, più o meno riuscite. Per essere efficace come l’originale c’è poco da fare: la modella deve indossare soltanto un paio di collant, incrociare le gambe e le braccia e guardare dritto in camera. Per coprire il seno si possono usare i capelli oltre che le braccia e i piedi devono essere puntati, per slanciare il collo del piede. Sembra facile, non lo è.
Come vede nella foto di seguito Skyla e il suo fotografo hanno eseguito una magistrale Bardot Pose, uno scatto nella versione ortodossa della posa con tutti i requisiti rispettati e il risultato è ottimo.
Tanto per creare un briciolo di suspense vi avverto che a breve conoscerete Miss Aprile e anche lei ha eseguito un’ottima Bardot Pose!
Ora però è tempo di completare la presentazione di Skyla, per conoscerla rimandiamo ai suoi siti internet e in particolare: