Saranno sottili? Invisibili? Avranno l’allacciatura alla caviglia o ancora più esagerata? Saranno bassi, rasoterra oppure con i tacchi o meglio ancora le zeppe? Come saranno i sandali estivi di quest’estate?
L’estate è arrivata, non ci sono più scuse. Siamo ufficialmente in agosto ed è un periodo dell’anno che molti tra i lettori del sito temono, per la cronica carenza di nylon sulle gambe delle donne. Come diciamo da anni bisogna sempre trovare il lato positivo nelle cose, uno di questi è il fatto che le donne in questo periodo mettono in mostra le gambe e i piedi come nel resto dell’anno possiamo soltanto sognare.
Tra le armi a disposizione ci sono gli smalti, i microtatuaggi, gli anellini ma in questo periodo le donne tendono a mettere in mostra i piedi e apparentemente tengono molto a mostrarli belli. Un paio di bei saldali aiuta moltissimo, quali saranno quelli più usati nel corso di quest’estate?
Qualche anno fa spopolavano i sandali con allacciature esagerate, ne vedremo anche quest’anno?
Che siano alti o bassi anche nell’estate 2018 l’abbronzatura aiuterà moltissimo, le gambe e i piedi sembrano più belli e le donne lo sanno benissimo
Concludiamo con un’ammonimento: sappiamo che molti di voi sono scettici, sapete che l’effetto abbronzatura che tanti benefici apporta all’autostima delle donne è passeggero. Certo, prima o poi l’abbronzatura sparirà, dovremo tornare a casa, in ufficio, ma non è detto che non ci siano piacevoli “code” e che un po’ di estate possa tornare in città insieme a noi e alle nostre donne.