La giovane attrice ha conosciuto la fama nel 2008 quando ha interpretato Bella Swan nella serie televisiva Twilight e da allora ha vinto carrettate di premi per le migliori e le peggiori interpretazioni degli ultimi anni
Kristen Stewart è un’attrice notevole, ha vinto moltissimi premi come migliore attrice ma anche parecchi altri come peggiore attrice. In effetti tende a essere più un personaggio che un’attrice, spesso infatti sembra interpretare se stessa. A giudicare da alcune delle pellicole che ha girato viene il dubbio che siano le produzioni e i registi a ingabbiarla nel suo personaggio pallido e efebico.
Anche nel suo caso della sua bravura di attrice ci interessa poco, siamo molto più interessati a valutarne le gambe, le pallide e bellissime gambe che finalmente, a partire dall’anno scorso, hanno conosciuto la notorietà che meritano quando finalmente è diventate testimonial di Chanel.
Nelle mani di bravi fotografi il suo pallore diventa luminoso, la sua pelle di luna risplende e le sue splendide forme sono finalmente valorizzate. Non sorprende il fatto che ci sia anche una pagina facebook dedicata esclusivamente alle gambe di Kristen Stewart.