Julia Ann è una ragazza americana di 27 anni, di professione scrive contenuti per il web (testi) e si occupa di graphic design, non c’è da stupirsi quindi se il suo blog risulta particolarmente ben fatto e curato. Ha iniziato a pubblicare nel 2012 e da allora continua a scrivere con frequenza e passione.
Nel suo blog parla di molte ma soprattutto di moda, consiglia look e si mette in posa come modella dimostrando di avere ottime qualità in tutti questi ruoli.
Non sorprendono i numerosi post in cui parla di moda, proponendo look ragionevolmente semplici ed efficaci, la rossa blogger come detto ha delle doti come modella e delle gambe che meritano di essere mostrate, ovviamente ha una carnagione molto chiara e non sembra avere l’ossessione per le calze anche se dimostra di apprezzarle e saperle usare nel contesto giusto.
Divertenti e interessanti sono i post della rubrica “fai da te” in cui parla un po’ di tutto, dai cocktail in giù.
Molto personali, coinvolgenti e interessanti i post in cui parla di infertilità, parlando della sua esperienza personale, delle controindicazioni fisiche e psicologiche delle terapie che sta seguendo non pochi lettori (e lettrici) potranno trovare conforto e solidarietà.
Sperando di non imbarbarire un argomento molto delicato noi restiamo interessati ai suoi post, ai suoi consigli e ai suoi look legati alle gambe e alle calze e non mancano proposte ed esempi interessanti.