Jessamyne è rossa naturale, ha un fisico perfetto per fare la modella, eccezionale come pin-up. La buona notizia è proprio che Jessamyne è una modella!
Magari non l’avrete vista sulle fiancate degli autobus e neppure sulle copertine delle riviste della moda ma Jessamyne Rose è una modella, decisamente brava, con delle caratteristiche che la rendono piuttosto rara (se non unica).
Tanto per cominciare è rossa, rossa naturale. E’ totalmente naturale: non c’è trucco non c’è inganno, non ci sono piercing, non ci sono tatuaggi e nessun tipo di intervento artificiale a modificare la sua bellezza.
Una bellezza naturale, semplice ed efficace. Accanto alle doti naturali genetiche e naturali Jessamine può affiancare anche un team professionale: in molti scatti sono coinvolti elementi che si occupano di trucco e parrucco, scenografie e lingerie scelte con attenzione e con un notevole dispendio di mezzi e i fotografi che la ritraggono non sono certo dei dilettanti. I risultati sono notevoli come si vedono sulle sue pagine instagram e tumblr.
Jessamine è molto bella, non secondo i canoni estetici che si pretendono dalle modelle che sfilano in passerelle ma secondo quelli della vera bellezza, una bellezza con le forme e con le curve, una bellezza seducente e non un manichino di plastico, adatto solo per appoggiarci sopra dei vestiti. Le sue gambe sono notevoli e lei spesso posa in lingerie, per la delizia degli occhi dei suoi fan e, in questa occasione, anche dei lettori di lgdd.
Come i più attenti osservatori noteranno il fisico e la modalità di posare di Jessamine sembra ispirata alle pin-up degli anni ’50 ed in effetti tra le centinaia di foto che si possono trovare sui suoi profili social alcune delle più belle sono proprio quelle in cui posa deliberatamente come si faceva ai tempi d’oro.
Tra le iniziative interessanti di questa ragazza dalle mille sfaccettature c’è il suo profilo patreon, raccoglie delle donazioni e in cambio pubblica nuove fotografie ma devolve il ricavato in beneficenza. Non è una donna veramente notevole?