Jennifer Connelly ha cominciato a lavorare come modella quando era ancora una bambina, poi è stata prestata al cinema e ha turbato i sogni di molti dei diversamente giovani lettori di questo sito. No, non li ha turbati in quel senso, li ha turbati interpretando la ragazzina protagonista di Phenomena e chiunque ha visto al cinema quel film, mentendo spudoratamente sull’età per poter entrare, ha faticato parecchio a dormire la notte nei giorni successivi.
Nel corso della sua carriera Jennifer si è presa spesso delle pause di riflessione e poi è tornata alla ribalta cresciuta, maturata e sempre più bella. Già perchè la sua carriera non è soltanto costellata di successi cinematografici, è stata anche modella per Balenciaga e per i cosmetici Revlon e non si tratta certamente di un caso come si può capire dando un’occhiata alle sue bellissime gambe.
Nella foto qui sopra Jennifer posa in sandali e collant per Balenciaga, nonostante il parere della nostra esperta non è così semplice abbinare i due capi di abbigliamento ma lei ci riesce perfettamente.
Nella foto qui sopra Jennifer Connelly è ritratta in reggicalze e calze nere, probabilmente anche questa è una foto realizzata per la casa di moda spagnola e il risultato è notevole.
Chiudiamo l’articolo di presentazione di Jennifer Connelly e delle sue gambe con una foto che la ritrae mentre indossa i collant, non particolarmente sensuale ma scelta perchè in questa foto Jennifer era ancora molto giovane, probabilmente poco più grande della Jennifer Corvino di Phenomena.
1 commento
………Comunque la terza foto invece la trovo “particolarmente” sensuale…..proprio per la sua semplice quotidianità!