Jenifer Bartoli o Jenifer Yaël Dadouche-Bartoli, per gli amici e i fan semplicemente Jenifer, è una cantante francese, classe 1982. Pur avendo cominciato ad esibirsi sul palco giovanissima, ha conquistato il successo e l’attenzione di pubblico e critica “solo” nel 2002 con la partecipazione alla versione francese del programma televisivo Star Academy.
Da allora è passata da un premio all’altro, da un trionfo al successivo e una serie di continui tour che continuano a portarla in giro per la Francia, registrando quasi sempre il tutto esaurito nei suoi show dal vivo. E’ bravissima, ha venduto milioni di dischi ed è apprezzata anche dalla critica. Quello che a noi qui interessa sottolineare è che ha anche un gran bel paio di gambe.
Come la maggior parte delle cantanti che si esibiscono spesso dal vivo fa ampio uso di calze e collant, nella posa che vedete qui sotto si è cimentata in una Bardot Pose; invece del canonico collant nero velato ha scelto di indossare un paio di leggings ricamati in pizzo, il risultato non è affatto disprezzabile.