Ciao a tutti, oggi voglio condividere con voi una storia personale e un po’ piccante, ma sempre con buon humor. Spero che vi piaccia e vi faccia sorridere!
Era una domenica pomeriggio, mi sentivo molto stanca e avevo deciso di passare il tempo sul divano, guardando un bel film e rilassandomi. Indossavo un paio di collant neri, opachi e molto confortável. Adoro usarli perché mi fanno sentire sensuale e al tempo stesso comoda.
Il mio fidanzato italiano, Luca, è tornato a casa dopo un po’ di tempo fuori e mi ha trovata sul divano, le gambe incrociate e il telecomando in mano. Non appena mi ha visto, il suo sguardo è andato immediatamente sulle mie gambe.
“Che belle le tue gambe, amore, mi piace quando metti le calze” mi ha detto, avvicinandosi lentamente. “Non posso resistere a questo spettacolo.”
Non avevo intenzione di fare nulla, ero davvero stanco e volevo solo riposare. Ma il modo in cui mi guardava e mi accarezzava le gambe mi ha fatto sentire desiderata e, devo ammetterlo, mi piaceva.
Luca si è seduto accanto a me sul divano e ha iniziato a passare le mani sulle mie gambe, accarezzandole delicatamente attraverso il tessuto dei collant. Sentivo le sue dita scivolare su e giù, provocandomi brividi di piacere. Non potevo più fingere di essere indifferente.
“Amore, sei così irresistibile,” mi ha sussurrato all’orecchio, mentre mi baciava il collo. “Ti adoro in collant e non posso farmi scappare questa opportunità.”
Poi, senza nemmeno aspettare una risposta da parte mia, mi ha abbracciata e mi ha baciata appassionatamente. In quel momento, ho capito che non avrei più potuto riposare quel pomeriggio.
Devo confessare che quello che è successo dopo è stato davvero intenso e piacevole. I collant hanno aggiunto un tocco di erotismo e passione alla situazione, e Luca non smetteva di elogiare le mie gambe e di giocarci.
In conclusione, cari lettori, a volte è bello lasciarsi andare e assecondare i desideri del proprio partner, anche quando si è stanchi e si vuole solo riposare. I collant possono essere un ottimo alleato per rendere questi momenti ancora più speciali e divertenti. E se poi si tratta di feticismo delle calze, delle gambe o delle calze, perché non approfittarne per aggiungere un pizzico di piccante alla vostra vita amorosa?
Un abbraccio a tutti voi, e alla prossima!
3 commenti
Brava, b r a v a, BRAVA !!!
Devo ribadire: è questo che mi piace leggere! Le impressioni personali con sfumature sexy, ovviamente.
Al momento sei la numero 1 della mia personale classifica di voi admin.
Grazie mille!!