Le gambe delle donne
... dal sito

Imperfette sconosciute

Suzane Pots, chi è costei? La galleria gambe forse famose presenta una carrellata di celebrità in gamba a me piuttosto sconosciute. Sono abbastanza sicuro del fatto che siano gambe vip, molte sono riprese su una passerella e altre hanno sullo sfondo i cartelloni pubblicitari tipici dei momenti in cui i vip si mettono in posa per i fotografi, un po’ come le bestie dello zoo ma io non ho la minima idea di chi siano. Il fatto che siano presentate come celebrità e che abbiano la loro pagina su wikipedia offusca un po’ la nebbia ma non mi pare che sia importante: si tratta di donne dalle bellissime gambe che meritano una visita, o anche due.

Articoli correlati

3 commenti

Anonimo 7 Novembre 2011 at 16:46

Le punte rinforzate…..che PASSIONE!!!!

Rispondi
Anonimo 7 Novembre 2011 at 20:38

PASSIONE che condivido in toto!

Rispondi
Armon 12 Gennaio 2012 at 17:05

Bellissima questa galleria.

Ma credo proprio, caro admin, che non sia un caso che le gallerie più visitate siano “vere gambe di donne vere” e “collant in ufficio”, che supera, anche se di poco, la categoria “reggicalze”, notoriamente un bell’osso duro.

Il messaggio è inequivocabile e, come sempre, i numeri non mentono: viste le preferenze degli utenti del sito, bisognerebbe che ciascuno di noi iniziasse a dare il suo contributo.

Se solo riuscissi a convincere la mogliettina a farsi fare un po’ di foto, dato che, devo dire, si difende davvero bene….ma questo, nel caso, lo giudicherete voi utenti, visto che io sono chiaramente di parte.

Rispondi

Scrivi un commento