Ex Miss Galles, modella, Imogen Thomas è nota al pubblico inglese soprattutto per la sua partecipazione dl Grande Fratello, nella sua versione britannica
Imogen Thomas è una bellezza gallese, classe 1982. Di lei si possono dire anche cose poco gentili ma non si possono negare alcune sue qualità; oltre all’evidente bellezza Imogen ha dimostrato fin da giovane di avere una volontà di acciaio: a 13 anni aveva deciso di lavorare come modella e a 17 si era già trasferita a Londra, lavorando come cameriera la sera in attesa di trovare un’agenzia che l’aiutasse a sfondare.
Non è stato facile: la maggior parte delle agenzia non la accettava a causa della sua altezza, Imogen infatti è “solo” un metro e sessantotto che, nell’ambiente delle modelle, non è molto. Tra quelle agenzie qualcuno deve essersi pentito di averla respinta, infatta la Thomas nel 2003 viene eletta Miss Galles e nel 2006 partecipa alla settima edizione del grande fratello dove, pur senza vincere, guadagnare una notevole popolarità. In seguito al suo successo televisivo Imogen è stata chiamare a partecipare ad altre trasmissioni del genere reality ed è stata anche conduttrice di una di questa ma soprattutto è riuscita a coronare il suo segno e a lavorare come modella, nelle fotografie qui sotto ha provato persino a misurarsi con la difficile sfida della Bardot Pose.
Più recentemente Imogen sembra aver cambiato completamente vita, anche da un punto di vista professionale. Diventata due volte mamma sembra che adesso si stia dedicato al mercato immobiliare.
Della Bardot Pose eseguita da Imogen Thomas in realtà avevamo già parlato a suo tempo, qui riproponiamo insieme alla migliore immagine della sequenza anche un paio di altre foto tratte dallo stesso set, a dimostrazione del fatto che la Bardot Pose non è affatto facile: prima di riuscire ad azzeccare una bella foto possono essere necessari parecchi tentativi.