Come tutti quanti anche Anna Falchi sta passando parecchio tempo tappata in casa, un po’ per necessità e un po’ prudenza. Pare che negli ultima anni sia molto presente in televisione e quindi ha più tempo da dedicare alla famiglia ma è difficile immaginare che si sia trasformata in una perfetta casalinga.
Qualche giorno fa ha postato sul suo profilo instagram una fotografia scattata da Asia Argento 12 anni fa. Ed è una foto piuttosto notevole che dimostra che Asia sia brava anche come fotografa oltre che come attrice e regista.
Nella foto Anna è in posa mentre legge un libro, sono in posa soprattutto le sue gambe, velate da magnifiche calze di nylon nere. Cosa fa Anna Falchi quando è costretta a stare a casa? Come spiega lei stessa legge moltissimo, si dedica alla sua passione sportiva, la Lazio e coccola i fan con alcune foto. I suoi fan e i fan della Lazio.
La foto qui sopra è recente ed è stata postata in occasione del derby, partita che si è conclusa piuttosto bene per i biancocelesti. Ringraziamo Anna Falchi per questa e per le altre foto che ha postato, confortano e rassicurano.
E’ bello sapere che gli anni passano ma alcune cose non cambiano molto, come le gambe di Anna Falchi.