Nel patinato mondo delle Fashion blogger Lera si distingue come una perla rara, per una volta non ci riferiamo soltanto alla sua bellezza o a quella delle sue gambe e neppure al fatto che le piacciono le calze che usa spesso e volentieri.
Lera è nata e cresciuta in Russia e ora vive negli Stati Uniti, nel Michigan. Le piace vestirsi bene ma – ed è questo che la distingue da tante altre fashion blogger – non ama spendere molto.
Si orienta sempre su capi classici oppure vintage, sapendo che sono destinati a durare nel tempo, anche per la qualità dei materiali. Quando acquista un capo ha una regola semplice: non compra mai niente che non possa abbinarsi perfettamente almeno ad altre due cose che ha già nell’armadio. In questo modo riesce ad essere creativa, vestire bene e con eleganza senza spendere troppo.
Di fashion blogger ne abbiamo già incontrate parecchie, Lera è la prima che non parla di grandi e costosi marchi e che fa del risparmio una delle regole principali nella scelta dei capi.
Come si vede dalle foto in questo post non le manca certo la bellezza e i risultati che si ottiene sono ottimi, segno che anche riesce a usare veramente bene il denaro che spende.
Come abbiamo già detto Lera è bella, ha delle gambe che sa mettere in mostra con eleganza, usa moltissimo i collant: già nelle poche fotografie di questo articolo se ne possono vedere diversi tipi: semplici, colorate, rosso fuoco, brillantate e anche collant con le farfalle.
Per chi vuole sapere qualcosa in più lasciamo, come sempre tutti i riferimeni: