In estate spuntano dozzine di selfie, celebrità, attrici e cantanti cedono alla tentazione e postano sui loro profili fotografie più o meno vestite, più o meno sexy e non di rado ne approfittano per mostrare le gambe ai fan.
La prima foto di questa serie è di Nicki Minaj (istagram). Ok, più che le gambe sta mettendo in mostra qualcos’altro ma merita comunque un posto in questo articolo.
La prossima foto è dell’onnipresente Kim Kardashian, molto più in forma del solito. Qui si è fatta ritrarre sul letto mentre indossa solo gli slip, bellissime gambe anche in questo caso la foto è tratta da instagram. Prima di essere accusati anche noi di fake news mettiamo un’avvertenza: la foto è stata postata alla fine dell’anno scorso.
Emily Ratajkowski mette in mostra le gambe in un foto nel bagno di casa mentre indossa solo slip e reggiseno.
Ancora una volta Kim Kardashian, questa volta in cucina mentre si beve un bicchiere di latte. Con la maglietta bianca. Cosa state pensando???
Jenna Dewan Tatum dimostra dei gusti un po’ fortini, almeno nella foto qui di seguito. Anzi no, in fondo in fondo niente è una foto simpatica!
Non poteva mancare Rihanna. Nel selfie qui sotto le gambe non si vedono proprio niente ma questo foto doveva essere postata lo stesso!
Quando si parla di selfie Paris Hilton è una presenza obbligatoria, qui in posa con un completino sado maso. Per quanto antipatica bisogna ammettere che è una gran bella donna!
La prossima è Jennifer Lopez. pensavamo che fosse famosa per il lato B e per le gambe, oltre che per la voce ovviamente, mai avremmo immaginato che nascondesse un paio di tette del genere.
Doutzen Kroes si è fotografata le gambe allo specchio. Ammettiamolo: se lo facesse la vicina di casa (con tutto il dovuto rispetto per le vicine di casa e per le loro gambe) non avrebbe lo stesso effetto, ma se lo fa lei…
Anche Kendall Jenner preferisce postare su instagram il suo lato B invece che le gambe. La foto è molto sexy e non volgare, per carità, noi avremmo preferito altro
Con questo selfie Kylie Minogue rivela il segreto della sua bellezza: cyclette, certo, ma sempre rigorosamente con i tacchi a spillo, buono a sapersi!
Anche Chrsitina Aguilera posta un selfie preso con lo specchi del bagno e crea involontariamente un dubbio inquietante: perchè la statuetta della dea Kalì accanto al lavandino??
Miranda Kerr posta una selfie mentre indossa un abito veramente notevole, purtroppo le gambe non si vedono bene ma lo scatto è spontaneo, verace e anche un po’ sexy
Vale la pena ammetterlo: tra tutte queste foto le gambe si vedono pochissimo. Abbiamo un’attenuante: siamo a metà luglio, fa un caldo porto e la voglia di andare al mare è tantissima!