Pare proprio che sarà il trend dell’anno: cuori e cuoricini sulle gambe, l’icona dell’amore unita a un pizzico di malizia sarà la stampa o il ricamo più scelto per quanto riguarda calze e collant, almeno fino a quando il tempo resta ragionevolmente incerto.
In attesa che l’estate arrivi davvero possiamo goderci questo momento: le donne cominciano a mettere in mostra le gambe, si nota finalmente qualche gonna, magari anche un po’ corta, ma sappiamo che sarà una finestra temporale limitata.
Non è raro vedere donne con le gambe in mostra mentre indossano le calze, collant o autoreggenti che siano. Secondo consigli.it in questo articolo la moda del momento riguarda la stampa, la trama o il ricamo da scegliere, bisogna scegliere cuori e cuoricini.
In effetti la scelta è quanto mai variegata: si può optare per i collant giapponesi della foto qui sopra, che non potrebbero essere più casti di così. I cuori spezzano un po’ la monotonia del bianco e il risultato è ottimo, come è ovvio che sia le gambe risultano ancora più belle, un perfetto look primaverile, adatto anche per l’ufficio.
La foto qui sopra mostra un paio di collant adatti ad una donna che sprigiona classe ed eleganza, adatte anche ad una serata fuori di casa questo look fa sottolinea la bellezza più che la capacità di seduzione della donna.
La foto qui sopra mostra un effetto molto più sensuale: i collant sono neri velati, abbinati a delle scarpe e i cuori sono quasi invisibili, le gambe tornano ad essere un’arma di seduzione.
Chiudiamo con una foto perfetta per smontare un mito: non è affatto vero che i collant non siano adatti alle donne giovani, l’immagine qui sopra ritrae una ragazza perfettamente a suoi agio con le calze a cuori, la trama elaborata e vivace è adatta sicuramente a tutte le età.