Tra le modelle in circolazione Honey Malone si distingue, non solo per l’aspetto fisico ma anche per i suoi gusti particolari che la rendono perfetta per set, pose e situazioni particolari: burlesque, pin-up, boudoir e fantasy soprattutto.
Basta dare un’occhiata al suo sito per rendersene conto: nel portfolio ha una grande serie di fotografie decisamente belle. Merito della sua bellezza? Della frangetta? Del suo amore per la lingerie degli anni cinquanta? Probabilmente tutte queste insieme e anche molto altro.
Ha conquistato la fama grazie alle sue guance, ai suoi zigomi ma soprattutto per la sua capacità camaleontica di adattarsi a tutte le situazioni. I suoi primi lavori sono con look vintage, realizzati usando lingerie dei tempi d’oro e grazie a questi primi scatti Honey si è conquistata una fama di modella glamour, definizione perfetta.
Come si vede dalle due fotografie incluse in questo articolo Honey Malone, oltre ad essere bellissima, ha anche bellissime gambe, capace di posare con o senza lingerie ma, secondo la nostra modesta opinione, è con le calze di nylon nere che rende il massimo.