Heidi Klum è una supermodella tedesca, varcata la soglia dei 40 anni è ancora una delle donne più belle del mondo, le sue gambe continuano ad apparire sulle copertine di riviste del settore e potrebbero essere usate come esempio di perfezione.
Heidi ha cominciato a lavorare come modella giovanissima, a 19 anni vince un concorso di bellezza in Germania e da allora comincia a viaggiare, spostandosi soprattutto nelle più famose città della moda: Milano, Parigi, New York.
Dotata di un gran senso degli affari fonda da subito una società che detiene tuttora i diritti sulla sua immagine e sul suo nome.
Per lei, come per altre supermodelle, la svolta arriva grazie a Victoria Secret: scelta come testimonial nel 1997 viene catapulta tra le top delle top. Giustamente perchè a un corpo di bellezza statuaria ha la fortuna di aggiungere un viso simpatico e perfetto per attirare l’attenzione.
Più volte abbiamo parlato di lei e delle sue gambe sul nostro sito, sono bellissime, lunghissime, assicurate per alcuni milioni di dollari e un’icona di bellezza e perfezione.