L’attrice è diventata famosa soprattutto per il suo ruolo nella serie televisiva Game of Thrones ma Gwendoline Christie ha un paio di gambe notevoli, in che non stupisce se si tengono in conto le sue dimensioni
Se non l’avete riconosciuta non siete tra gli appassionati di serie televisivi e non vi piace Il trono di spade, altrimenti Gwendoline Christie per voi è Brienne di Tart, uno dei personaggi più interessanti della fortunata serie.
L’attrice inglese ha raggiunto una certa notorietà quando è stata ritratta da Polly Borland in un servizio fotografico che ha catturato l’attenzione del pubblico. Scatti che potrebbero non piacere ma in cui le forme di Gwendoline sono messe in evidenza senza lasciare nulla all’immaginazione.
La donna non è stata scelta a caso: il fotografo voleva una modella dalle dimensioni importanti e Gwendoline con il suo metro e novantuno centimetri (191 cm) di altezza era perfetta per il ruolo.
Come è inevitabile in tutti l’attrice inglese finisce con l’interpretare sempre donnoni ed ha quindi sempre l’ingrato compito di nascondere – almeno parzialmente – la sua femminilità per mostrarsi un po’ amazzone e un po’ virago.
Che dire delle sue gambe? Gwendoline è fortunata perchè le calze non si pagano a peso, altrimenti dovrebbe investire un capitale solo per il cassetto dei collant. Le sue gambe piaceranno moltissimo soprattutto a quelli che non si accontento di un assaggio, a quelli che alla qualità vogliono abbinare anche la quantità, a quelli che non sono intimoriti dalla dimensioni generose di una donna, insomma piaceranno in particolare a coloro che amano le donne grandi!