Abbiamo importato di tutto dall’America: il Rock ‘n’ Roll, le mission, i competitor, il nylon e i collant, è evidente che ci sono un sacco di cose buone in questo flusso di prodotti e di cultura, diffondiamo anche in Italia e in Europa questa bellissima iniziativa proclamando il 15 maggio Giornata Internazionale delle Calze di Nylon!
Perchè questo giorno?
La ricorrenza deve essere celebrata il 15 maggio perchè proprio in questo giorno, nel lontano 1940, in un negozio di New York vennero messe in vendita per la prima volta delle calze di nylon.
Come celebrare la Giornata Internazionale delle Calze?
Le donne dovranno indossare calze di nylon senza nasconderle sotto i pantaloni. Sono ammesse tutte le forme e i colori, tutte le varietà, sono accettati i collant, i leggings, le calze da reggicalze e le autoreggenti puerchè le gambe siano lasciate in vista quindi vanno bene gonne, minigonne, calzoncini, abiti corti.
Gli uomini dovranno acquistare un paio di calze per la propria donna speciale. Anche in questo caso sono ammesse tutte le calze, di ogni genere e grado.
La Giornata Internazionale delle Calze 2021
Il 15 maggio 2021 cade di sabato, si può uscire di casa, le temperature sono perfette. Non ci sono scuse, quest’anno la giornata deve essere celebrata come si deve!
2 commenti
Buongiorno cara redazione,
solo una domanda: avete qualche info sulla protagonista della foto-manifesto della giornata mondiale? Due gambe da paura e calze che non perdonano!
Ciao Salvatore,
purtroppo no, non abbiamo informazioni e la cosa ci rattrista moltissimo!