Ginny Di è una cosplayer ma anche webmaster, youtuber, ovviamente appassionata di fumetti e videogame, è un’artigiana e una sarta dato che realizza da sè tutti i costumi e, come se non bastasse, è anche una cantante che ha realizzato e pubblicato recentemente il suo primo album.
Ha catturato la nostra attenzione per un servizio fotografico realizzato con il fotografo Josh Randal. Si tratta (finalmente) di un ottimo uso di fotoshop, in questo caso infatti il software non è stato usato per manipolare le immagini e nascondere difetti veri o presunti della modella ma per rendere un omaggio a uno dei più grandi artisti di pin-up degli anni cinquanta: Gil Elvgren.
Il fotografo e la modella non si sono limitati a rendere un tributo all’artista, qua e là hanno saputo aggiungere un pizzico di umorismo, ad esempio sostituendo il proverbiale cagnolino con un gatto…
… oppure modificando con ironia i simboli dei partiti politici e degli elettori americani.
Ginny Di oltre ad essere molto brava è anche bella, le sue gambe non sfigurano neanche quando usate in un contesto difficile e impegnativo come una vera sfida ai simboli dell’epoca d’oro, gli anni cinquanta, i reggicalze e le calze di nylon.
Artista presente un po’ in tutto il web, Ginny ha un ottimo sito personale e una frequentata pagina facebook.
Raccomandiamo una visita al sito di Ginny, da lì è possibile trovare gallerie immagini, video, i suoi ultimi lavori, le pagine social e anche il disco recentemente pubblicato.