Brooke Banker ha le gambe lunghe 119 centimetri, una lunghezza impressionante soprattutto se confrontata con la sua altezza: Brooke supera di poco il metro e ottanta. Come i lettori di questo sito sanno benissimo l’alchimia della bellezza delle gambe delle donne è data da una molteplicità di fattori, uno dei più importanti è legato alle proporzioni e nel caso della Banker non ci siamo per niente.
Brooke è una ragazza di 26 anni, nella sua famiglia sono tutti piuttosto alti e con le gambe lunghe e lei fin da ragazzina giocava a pallavolo, per lei era normale essere circondata da persone alte. Finito il liceo, consigliata da amici e conoscenti, ha iniziato a pensare di lavorare come modella e si è quindi trasferita a New York dove ha iniziato ad ottenere qualche lavoro; la sua carriera ha subito un’improvvisa accelerazione quando ha vinto il premio di “donna con le gambe più lunghe di New York”, è andata in televisione e la sua notorietà è esplosa.
Il suo sogno è di lavorare come annunciatrice televisiva o come meteorina, spera di trovare l’uomo giusto perchè, dice, nella vita reale le sue lunghe gambe sono state un problema: intimidiscono gli uomini oppure attirano i feticisti.
La nostra impressione è che le gambe di Brooke siano lunghe ma niente affatto belle, date un’occhiata alla galleria qui sotto e diteci se in alcune pose non sembra addirittura un insetto, troppo sproporzionata!