Le gambe delle donne
... dal sito

Il forum per parlare di gambe e calze

Forum collantVisto che l’idea sembra interessare a molti ho deciso di aprire su questo sito un forum in cui parlare, confrontarsi con gli altri, condividere e commentare immagini.
Per poter scrivere sul forum è necessario iscriversi al sito e soprattutto accettarne il regolamento. Questo nelle mie intenzioni vuole essere un semplice canovaccio di convivenza civile per evitare possibili malintesi. Infatti in passato ci sono stati alcuni equivoci per cui approfitto per sottolineare ancora una volta che su questo sito sono protagoniste le gambe delle donne, Donne. Non ho niente contro gli uomini che amano indossare i collant, nulla contro quelli che amano travestirsi, in pubblico e in privato, nessun pregiudizio, semplicemente questo non è il sito per loro, tutto qui.
Sul forum è ovviamente permesso inserire immagini ma ognuno dovrebbe avere rispetto per il lavoro altrui e non postare immagini rubacchiate in giro per la rete.
Gli utenti non iscritti possono vedere soltanto i due forum pubblici, uno per le presentazioni e uno con regolamento, suggerimenti, consigli eccetera. Per poter accedere a tutte le altre aree è necessario iscriversi. L’iscrizione è ovviamente gratuita, i dati non saranno mai ceduti a terzi, in nessun caso e per nessun motivo e l’unico dato veramente obbligatorio è un indirizzo email.
Mi scuso per l’articolo piuttosto burocratico e poco attinente con il tema del sito, credo fosse necessario per precisare alcune cose ed evitare malintesi successivi. Non mi resta che dare appuntamento a tutti sul forum.

Articoli correlati

5 commenti

riccardo 22 Novembre 2009 at 10:13

SALVE SONO UOMO E MI CHIAMO RICCARDO E AMO INDOSSARE I COLLANT E GAMBALETTI E LI TROVO FANTASTICI RIPETO SONO UOMO E SONO SPOSATO

Rispondi
IgorMell 4 Gennaio 2015 at 8:51

=

Rispondi
Servicetep 9 Agosto 2018 at 20:39

Where is moderator??
It is important.
Regards.

Rispondi
Redazione 21 Agosto 2018 at 10:54

Moderator is here!!!

Rispondi
venus 6 Settembre 2018 at 16:51

non dovevi postare le mie foto a settembre?

Rispondi

Scrivi un commento