Sevgi ha scritto il primo articolo sul suo blog tre anni fa, da allora ha postato con regolarità, anche in gravidanza e anche ora che è diventata mamma.
Sul suo blog parla di moda (ovviamente), di prodotti di bellezza, di ricette, di viaggi e di maternità. La sua vita è suddivisa tra Turchia e Bulgaria, pubblica spesso articoli in cui parla di Istanbul e alcune delle foto sono particolarmente belle.
Il testo non è facile da leggere dato che raramente scrive in inglese, le immagini però parlano da sole e sono molto loquaci.
Una volta tanto non parliamo soltanto di gambe e di calze, sono proprio belle foto, quelle che fanno venire voglia di viaggiare o di emularla e di mettersi a scattare foto. La foto qui sotto è stata scattata ad Istanbul.
I look proposti da Svegi sono sempre piuttosto interessanti, lei ha delle belle gambe e usa le calze spesso e volentieri, abbinandole con i giusti outfit in tutte le stagioni, qui sotto vediamo una foto in cui abbina un cappotto invernale con anfibi e collant velati neri.
Chi vuole conoscere qualcosa di più può visitare: