Della rivista FHM abbiamo parlato poco, della modella filippina Jennylyn Mercado ancora meno, la Bardot Pose di qualche copertina fa è un’ottima scusa per rimediare ad entrambe queste lacune.
Della rivista FHM Magazine ci è capito di parlare alcune volte nel sito, quasi di sfuggita. Il nome stesso chiarisce sia il pubblico cui si rivolge sia il suo contenuto, la sigla infatti sta per For Him Magazine ovvero rivista per lui, non c’è da stupirsi quindi se le pagine migliori e la copertina della rivista sono servizi fotografici con belle figliole, di solito vestite in modo piuttosto succinto.
Nonostante il declino delle pubblicazioni cartacee la rivista gode ancora di un notevole successo e viene pubblicata in una marea di paesi. Due le cose migliori: la grande attenzione per le gambe delle donne e la classifica della donne più bella del mondo. Torneremo su entrambi questi argomenti perchè meritano un approfondimento ulteriore, in questo post non vogliamo rubare ulteriore spazio alla vera protagonista del servizio, Jennylyn Mercado, una cantante e attrice filippina apparsa con questa meravigliosa Bardot Pose sulla copertina del numero di giugno 2013 dell’edizione pubblicata nelle Filippine di FHM.
Considerando che il lavoro principale di Jennylyn è legato alla musica, come compositrice e come cantante, è ancora più notevole in questa pose, purtroppo maldestramente tagliata orizzontalmente dal fotografo, posa realizzata indossando i collant in colore naturale e questa volta in spiaggia, invece che sul pavimento, per ambientare meglio la foto nel paese della magnifica modella.
Qui di seguito altre due immagini tratte dallo stesso “set”. Non è difficile immaginare quante prove sono state necessarie prima di riuscire a realizzare questa magnifica Bardot Pose, nonostante la bellezza della modella e la dedizione con cui si è cimentata nell’impresa.