Le gambe delle donne
Gambe

Fattore 15: le gambe delle donne reggono il mondo

Anche se le vostre gambe non rispettano i 15 parametri della ricerca, a loro modo sono perfette. L’unica cosa che dimostra lo studio scientifico è che esistono diversi gusti e poche certezze assolute quando si parla delle gambe delle donne. 

Il quindicesimo e ultimo fattore dello studio degli scienziati della Repubblica Ceca è l’unico determinante: il mondo si regge sulle gambe delle donne e non può esistere una perfezione assoluta. Le gambe di tutte le donne sono perfette, in modo diverso.

Pensare di ridurre concetti di alto livello, soggettivi e profondi come la bellezza e in particolare quella delle gambe delle donne è ridicolo, ed è buffo pensare che la bellezza si possa misurare con un centimetro e un goniometro, le cose non funzionano così.

Come esempio di donna con le gambe perfette potremmo proporre qualunque modella, attrice o celebrità ma una parte dei lettori non sarà d’accordo, ognuno ha un proprio modello di perfezione e questo probabilmente varia nel tempo. 
Non sempre quello che ci piace a 20 anni continua a piacerci allo stesso modo a 40, no?

Concludiamo quindi la discussione su questi 15 fattori con una galleria di gambe bellissime, ci diamo appuntamento a lunedì prossima con una nuova rubrica che, speriamo, vi piacerò e ci accompagnerà per tutta l’estate.

Per concludere degnamente questa rassegna, durata quindici settimane,  sui quindici fattori che identificano la bellezza delle gambe delle donne pubblichiamo una galleria con alcune delle donne più in gamba di tutti i tempi. Ne abbiamo dimenticata qualcuna?

75 Gisele Bundchenangiedickinson18cindy crawford04claudia schiffer 528elizabeth hurley01ellemacpherson17emmawiklund005gwyneth paltrow31jewelry portfolio ss09rihanna001rosario dawson39scarlett johansson 001sharon stone024

Articoli correlati

Scrivi un commento