Marchio australiano, nato dalla passione per la lingerie della sua ideatrice, creatrice e designer, Elegantly Scant produce capi che piaceranno particolarmente alle amanti della lingerie vintage.
Quando una stilista scopre di avere la passione per la lingerie all’età di sette anni e decide di dedicare tutte le sue energia allo sviluppo e alla costruzione di biancheria intima femminile ed elegante ci sono delle promettenti premesse per prodotti di alta qualità. Oltre che materiale di studio per la facoltà di psicologia.
Queste promesse sono mantenute dal marchio Elegantly Scant che produce in Australia capi di abbigliamento intimo femminile. Da un piccolo laboratorio sono riusciti a conquistare la fiducia di parecchie celebrità grazie alla bellezza e alla qualità dei prodotti, Salma Hayek e Dita von Teese sono i primi due nomi che balzano all’occhio tra le clienti di questo interessante atelier.
Punto di forza è il catalogo che propone lingerie raffinatissima con evidenti ammiccamenti all’intimo femminile degli anni ’50; per gli esperti occhi dei lettori di questo sito, una rapida occhiata alla galleria dei loro prodotti presente sul nostro sito dovrebbe essere sufficiente per capire di cosa stiamo parlando: lingerie di classe, qualcosa che può far impazzire di gioia gli amanti dello stile pin-up.