Dopo un periodo di relativa calma con novità tecnologiche o di contenuto signori e signore ecco a voi le due nuove gallerie. Spero che vi piaceranno così come vi sono piaciute le altre.
La prima è per le donne in reggicalze. E’ uno spin-off ovvero nasce dalla semplice osservazione che ho dozzinaia di immagini di questo tipo, molto belle e che meritano uno spazio tutto per loro. Non che io sia un grande fan del reggicalze, però molte di queste immagini mi piacciono molto.
La seconda è un piccolo sfizio: la galleria del kikatze per le donne che dovrebbero o vorrebbero essere famose. Mi hanno sempre divertito molto le tipe che si mettono in posa davanti ai fotografi senza che questi le cercano, quelle che sognano a tutti i costi di diventare celebri e fanno di tutto per diventarlo, quelle che vorrebbero tanto essere infastidite dai paparazzi ma che per loro sfortuna vengono invece lasciate in pace, insomma, il kikatzè.
Non mi scrivete in massa dicendo che ho messo nel kikatzè anche foto di tipe celeberrime. Per me sono delle kikatzè, sarò ignorante ma per me è così.
Alcune si fanno addirittura il sito, si stampano il calendario a loro spese… le adoro!
Nonostante questo anche le kikatzè possono avere delle belle gambe e quindi perchè non ritagliare uno spazio anche a loro?
articolo precedente
articolo successivo
admin
Colui che tieni in piedi la baracca, quello che fa funzionare (o non funzionare) questo sito. Admin è talmente lento che mentre si spremeva per scegliere un nick interessante la gente ha cominciato a chiamarlo admin... e admin è rimasto. Ci tiene a precisare che le gambe delle donne gli piacciono più dei computer.