Se credete alle coincidete ne trovate un esempio proprio qui sulle pagine di questo sito: avevamo appena pubblicato un articolo sulle gambe di Demi Moore quando è arrivata la notizia: sulla copertina di Harper’s Bazaar l’attrice trionfa, con una foto in cui è completamente nuda.
La notizia è stata presto ripresa da un sacco di giornali e riviste, online e offline, compresi quelli italiani, eppure non dovrebbe stupire più di tanto. Nella foto l’attrice americana è nuda, vero, ma si tratta di una foto piuttosto casta, grazie alla posizione. Va sottolineato il fatto che nella foto sono le gambe di Demi Moore ad attirare l’attenzione, il fatto che l’attrice a 56 anni abbia delle gambe bellissime avrà sorpreso tutti ma non i fortunati lettori di questo sito!
Anticipiamo subito le critiche: si tratta di una foto fatta su un set, Demi è stata truccata e preparata allo scatto ma è abbastanza ovvio e non giustifica critiche di eventuali haters e invidiosi (che su questo sito non sono i benvenuti). E’ bellissima e ha delle gambe favolose, non c’è tanto da aggiungere se non un’altra immagine, postata sulla pagina instagram della rivista e anche su quella dell’attrice, che mostra ancora una volta le gambe di Demi Moore, questa volta velate in nylon nero.