Yaya Han è una modella e cosplayer di origini cinesi ma cresciuta in Germania. E’ una cittadina del mondo, nata in Cina, parla un numero imbarazzante di lingue e dopo il lungo periodo passato in Germania si è ora trasferita definitivamente negli Stati Uniti.
E’ probabilmente la Cosplayer più famosa del mondo, una delle poche che può dire di farlo per professione e non per hobby. Nella sua carriera ha creato più di 300 costumi e oggi, tra le altre cose, lavora come modella oltre a fare da testimonial per eventi, feste, fumetti, convention, videogame e a partecipare a numerosi programmi televisivi.
Dal punto di vista fisico è innegabile che le due cose migliori di Yaya non sono le gambe, che pure si difendono. Oltre ad essere molto carina e a saper posare molto bene, dimostra una capacità notevolissima nella creazione dei costumi, basta fare una visita sul suo sito per accorgersi che alcuni sono veramente bellissimi, elaborati e sofisticatissimi.
Come esempio postiamo qui sotto una sua foto con un costume da Jessica Rabbit, probabilmente ritoccata con Photoshop (maledetto!) in cui si possono notare le notevoli gambe e il notevolissimo costume.
La cosa bella delle cosplayer è che i loro costumi, tratti da fumetti, videogame, cartoni animati e affini, hanno la piacevole caratteristica di essere molto succinti, quasi sempre le gambe sono perfettamente in mostra, con o senza calze. Cosa c’è di meglio di una bella ragazza che scopre e mette in posa le gambe?
L’immagine è copyright di Yaya Han