Il concorso “Miss Pin Up”, ideato da Simona Sessa giornalista, blogger, scrittrice, nonché Pin Up e paladina della femminilità anni ’50, è dedicato a tutte le donne formose, maggiorate e con le curve.
Prendete le più belle ragazze con le curve, aggiungete una spruzzata di vintage, condite con la verve ed il carisma di Simona Sessa e shakerate con un evento di grido. Risultato? Miss Pin Up, il concorso più amato dalle “morbidose”.
Miss Pin Up, l’unico e originale concorso italiano 100% Pin Up, è arrivato alla 5° edizione con grandissimo successo.
Il concorso della Sessa, nato per gioco, sta diventando un vero e proprio punto di riferimento per le donne curvy italiane che finalmente hanno trovato un originalissimo modo per farsi notare.
Miss Pin Up, infatti, è vietato alle taglie 38, 40 e 42. Open alle taglie 44 fino alla 50 e a tutte le donne dai 18 anni in poi.
Nessuna limitazione se non stop alle donne magre e stereotipate, immagine e somiglianza di questa società in cui impera il diktat della magrezza a tutti i costi.
Il concept del concorso, sostenuto dall’associazione Pin Up del 200° fondata dalla Sessa, combatte a colpi di curve anoressia, bulimia e disturbi alimentari.
Un messaggio forte e chiaro gridato da Simona, dal suo staff e dalle sue ragazze che attraverso il proprio fisico curvy vogliono testimoniare la vera bellezza di una donna fuori dagli schemi.
Visita il sito ufficiale di Miss Pin Up 2000