Dopo la grande catastrofe che ha colpito il server e mi ha costretto a rifare tutto il sito ho dovuto ricostruire tutte le gallerie immagini, recuperando un backup e inserendo da capo tutte le foto, una a una.
E’ stata un’esperienza utile, mi ha fatto ritrovare immagini ormai vecchissime, mi ha fatto recuperare un po’ la storia di questo cui sono molto affezionato.
La galleria collant è la prima che ho creato, il sito era completamente diverso, molto più scarno e semplice, il “watermark” era un’immagine che inserivo a mano, modificando l’immagine. Altri tempi.
La riscoperta è stata utile perchè ci sono immagini bellissime, non a caso sono le prime che ho accuratamente scelto. In fondo tutte le altre gallerie sono idealmente “figlie” di questa: sono state create man mano come spin off, per approfondire una serie o un argomento che volevo sviluppare.
Tutte le altre gallerie nascono da questa, la galleria collant. Non tutte le immagini sono coerenti, ci sono immagini dal sapore amatoriale, la classica ragazza della porta accanto; pubblicità e modelle di rara bellezze con fotografie realizzate in modo professionale, collant neri, bianchi e tutto nudo. nessuna coerenza ma un unico elemento in comune: tante belle gambe di donne in collant!