La prima di tutte le galleria, creata nel lontano anno vattelappesca e quella cui sono maggiormente affezionato, per evidenti ragioni sentimentali e goderecce. Che le gambe delle donne siano un’arma di seduzione dovrebbe essere evidente a tutti, che un semplicissimo collant possa trasformarle in un’arma letale è cosa forse meno ovvia ma che diventa indiscutibile dopo una breve visita alla galleria collant. La fredda statistica dice che non è la galleria più visitata del sito ma le statistiche sono come la Bibbia: si può trovare la prova di qualunque cosa così come dell’esatto contrario. Contando anche le visite delle gallerie collant e gambe, collant fantasia, collant del passato e collant in ufficio il distacco con autoreggenti, reggicalze e gambe nude diventa abissale. Sarà un caso? Noi di Boyager crediamo di no!
articolo precedente
articolo successivo
admin
Colui che tieni in piedi la baracca, quello che fa funzionare (o non funzionare) questo sito. Admin è talmente lento che mentre si spremeva per scegliere un nick interessante la gente ha cominciato a chiamarlo admin... e admin è rimasto. Ci tiene a precisare che le gambe delle donne gli piacciono più dei computer.
3 commenti
“Boyager” ahahahah fantastico!
Ho la necessità di capire meglio!
@Saro,
è solo una battuta un po’ contorta, con “Boyager” facevo riferimento al programma televisivo Voyager che, per quel che ho capito, dice un sacco di boiate.
Non ho la televisione ma ne ho visto alcune puntate su youtube e le ho trovate comiche, spesso il conduttore dopo aver presentato qualche sciocchezza si fa da solo delle domande tipo, appunto, “sarà un caso?”.
Giusto per capirci è una trasmissione che parla di Atlantide, scie chimiche, calendari maia, teschi di cristallo e cose così…