Come avrete notato, se siete assidui frequentatori del sito, è da qualche settimana che c’è banner linkato al sito www.giochidamore.com con l’allettante proposta commerciale di calze in offerta …. siccome come già disse qualcuno “so rinunciare a tutto tranne che alle tentazioni” mi sono fatta un giro fra le pagine della Festa delle Calze ed ho fatto un po’ di… testing!!
Siccome posso supporre che qualcuno di voi sia curioso di sapere come sono questi articoli, volevo condividere impressioni e critiche su ciò che ho provato ed inizierei dai “collant con disegno incrociato” … non trovate siano bellissimi? Indossati non deludono: sono taglia unica e offrono un’ottima vestibilità (approfittando dell’anonimato e per amor di verità confesso la mia taglia 48 ….), non hanno tassello ma hanno la cucitura, hanno il rinforzo in punta, curiosamente ed intelligentemente asimmetrico, più pronunciato sotto il piede ed appena accennato sopra, così da poter essere indossati anche con scarpe molto scollate, ma garantendo comfort; hanno resistito perfettamente ad un’intera movimentata giornata e anche lavate in lavatrice non hanno dato problemi.
Unica pecca, ma non si può avere botte piena e moglie ubriaca, è che sono davvero leggere, molto velate e quindi danno una certa sensazione di fragilità, ma per ora non si sono smagliate, quindi forse l’apparenza inganna!