Sarah Vickers ha fatto un percorso contrario rispetto a quello di altre fashion blogger di cui abbiamo parlato su questo sito. Nel 2008 ha creato insieme a suo marito il marchio Kiel James Patrick, un brand e un negozio che si occupa di vestiti e accessori. Sarah si occupava del marketing e ha iniziato a mettere insieme una grande quantità di materiale, fotografie e idee per cui ha deciso di aprire un suo blog “collaterale” in cui parlare di moda e di abiti, non necessariamente collegati agli articoli del negozio di famiglia.
Il blog si chiama Classy Girls Wear Pearls e Sarah è ora una delle fashion blogger più stimate e affermate del mondo. Kiel James Patrick, il marito di Sarah, è anche il suo fotografo (oltre che il suo migliore amico).
Sarah è originaria del New England, è nata e cresciuta nel Rhode Island dove vive tutt’ora e non ha nessuna intenzione di muoversi da lì. Un luogo comune associa al New England uno stile molto classico, nei modi e nel vestire. Nel caso di Sarah il luogo comune è decisamente azzeccato dato che, a giudicare dagli outfit che propone, potrebbe entrare in casa Windsor senza dover cambiare nulla, nè del suo modo di vestire nè del suo modo di fare.