Negli anni ottanta e novanta condivideva con la collega Claudia Schiffer il titolo di regina delle supermodelle, ed era un titolo meritatissimo! Era bellissima, brava, con un sorriso indimenticabile, un corpo perfetto e due gambe che… due gambe che… ecco, se per caso non ve le ricordate qui sotto un’immagine per un veloce ripasso.
Erano gambe eccezionali, tanto che quando un fotografo del calibro di Helmut Newton poteva usarla come modella venivano fuori dei capolavori, come ad esempio la foto qui sotto.
Fino ad ora abbiamo parlato al passato, Cindy Crawford oggi ha 53 anni e quindi molti degli affezionati lettori del sito si staranno chiedendo: come sono le sue gambe oggi? Sono ancora perfette?
La risposta è no, non sono perfette ma sono bellissime!
Cindy Crawford è un esempio vivente di come un’imperfezione possa rendere una cosa bella ancora più bella, la perfezione pura, tecnica, teorica, in realtà è noiosa e non piace a nessuno. Lo strabismo della venere, il neo di Marilyn Monroe e sì, anche il neo di Cindy Crawford sono esempi di perfette perfezioni.
Torniamo a parlare di gambe, come dicevamo le gambe di Cindy oggi non sono di plastica, non sono perfette, dimostrano qualche segno del tempo. Proprio per questo a nostro giudizio sono ancora più belle, qui sotto postiamo qualche foto, dite pure la vostra nei commenti.
Non c’è trucco, non c’è inganno, non c’è fotoshop in nessuna delle tre foto qui sopra. Gambe perfette? No. Gambe bellissime? Sì.
Oltre ad essere una bellissima donna Cindy Crawford è anche molto impegnata in diverse attività filantropiche, in particolare nella lotta alla leucemia infantile. Come se non bastasse ha anche un altro grande merito, sua figlia infatti sta seguendo le orme della madre e già oggi, quasi diciottenne, sfila mettendo in mostra gambe del genere: