Cifra non è un marchio particolarmente conosciuto, eppure le sue calze sono le migliori del mondo. La sede di questo produttore si trova a Verano Brianza e producono le calze a rete per gli stilisti e i marchi più noti a livello internazionale. In questo caso con il termine generico di “calze a rete” non ci riferiamo alle classiche e tutto sommato semplici “fishnet” fatte con ricami regolari, stiamo parlando di calze molto avanzate per il design e per la tecnologia, i collant della foto qui sotto possono contribuire a rendere l’idea: si tratta di calze bellissime, per niente semplici e perfette per valorizzare al massimo le gambe delle donne.
Cifra produce soprattutto per private label, tutti i marchi del mondo del mondo quando sono alla ricerca di qualcosa di innovativo e di difficile da produrre si rivolgono a Cifra. Giusto per fare qualche nome Cifra produce le calze a rete e di pizzo per Calzedonia, Golden Lady, Wolford, Donna Karan, Ck. La cosa interessante è che non si limitano a produrre, a volte è l’atelier di Cifra a inventare nuovi design e a proporli ai prestigiosi marchi di cui sopra per cui si può dire che molte delle calze più innovative e più belle del mondo sono ideate e prodotte in Italia.
Ancora una volta ci troviamo di fronte a un produttore italiano che, lavorando con serietà, riesce a primeggiare nel mondo nella lodevolissima missione di valorizzare le gambe delle donne in modo unico, infatti unicità è la parola d’ordine di Cifra.
Consigliamo ai lettori del sito una visita alla pagina Pinterest di questa ditta e in particolare all’album del collant.