La Aguilera (classe 1980) è entrata nel 2009 nella lista delle donne più belle del mondo secondo la rivista People; ci sarebbe da chiedere “quale” Christina, vista la sua incredibile capacità di cambiare aspetto a seconda del gusto e del momento
Cantautrice, attrice, produttrice discografica, ballerina e anche modella, Christina Aguilera ha molti talenti ed è stata meritatamente inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo.
Dei suoi talenti artistici e musicali ci interessa pochino, quello che invece è da notare è la sua incredibile capacità di metamorfosi, come e più di altre artiste a seconda del periodo sa cambiare completamente e non solo nel look, nel taglio di capelli e nei vestiti ma anche nel fisico. L’unica eccezione potrebbe essere il film Burlesque che, per vari motivi, tutti i lettori di questo sito dovrebbero vedere almeno una volta nella vita.
Inutile dire che, come la maggior parte delle cantanti e delle artiste che si esibiscono dal vivo utilizzando anche la propria fisicità, sa usare moltissimo la sua bellezza e le sue doti migliori, in particolare le gambe, anche grazie a un sapiente uso di calze e collant.
Più volte è ingrassata moltissimo per poi tornare in brave tempo in perfetta forma, come si può vedere nella galleria a lei dedicata così come nella galleria qui sotto. Scorretela, sono 10 fotografie in ordine cronologico, a volte a breve distanza di tempo Christina è irriconoscibile.
Giusto per capirci, nella foto qui sotto potete vedere le gambe di cui stiamo parlando.