Christian Serratos è una giovane attrice americana con origini messicane e italiane. nata e cresciuta in California già all’età di 8 anni ha lavorato per un spot televisivo dopo essere stata reclutata da un’agenzia per giovani modelle; la collaborazione con la Ford Modeling Agency le offrì l’opportunità di partecipare a numerosi altri spot diventando un volto noto negli USA. A 14 anni il debutto al cinema con il film Mrs Marshall.
Quello che colpisce di Christian è la sua capacità di trasformarsi, guardando alcune delle sue foto scattate nel corso degli anni si stenta a riconoscere la bella attrice americana. Non è soltanto il taglio di capelli a cambiare ma tutta l’atmosfera, al punto che in alcuni casi viene il dubbio di aver sbagliato persona.
Come si vede dalla foto qui sopra Christian Serratos ha delle bellissime gambe, in questa posa in lingerie e tacchi è un po’ sexy, senza esagerare.
Gambe lunghe e ben tornite, probabilmente anche grazie agli anni impiegati nella danza: classica, jazz e hip hop.
Nella foto qui sopra Christian indossa reggicalze e calze nere, il taglio di capelli è un po’ retro e la lingerie nera evidenzia le sue forme, senza essere volgare.