Studentessa e modella australiana, basata a Perth, Chloe ha già lavorato con agenzie e fotografi affermati.
Di Chloe Gelmi non sappiamo ancora moltissimo: è una studentessa australiana, vive a Perth ed ha già lavorato con fotografi di tutto rispetto. E’ giovane, ha ancora tempo per affermarsi sia come modella che come avvocato. A chi fosse interessato ad avere sue notizie segnaliamo la sua pagina instagram e l’agenzia che la segue, Chadwick Models.
Una volta tanto sappiamo tutto della fotografia! E’ stata scattata dal fotografo Tristan Jud, trucco e parrucco è stato curato da Astrid Hansen, direttore creativo Mona Jud, la stilista era Christine Lisa. Un sacco di gente per realizzare una foto, una bellissima foto, con una perfetta Bardot Pose.
Tutto in questa foto è perfetto, ovviamente lei è bellissima ed ha un paio di gambe stupende. I collant sono adattissimi a mettere in evidenza piedi e gambe: velati e semplice non catturano l’attenzione, la foto continua ad essere una foto delle gambe e non delle calze. Chloe è nuda, ovvero indossa solo i collant, la posizione è perfettamente replicata sia nell’incrocio delle gambe che in quello delle braccia che coprono il seno. Perfino i capelli sono acconciati come quelli di Brigitte Bardot nella foto originale, il risultato è splendido, complimenti alla modella e a tutto il team che ha realizzato questa foto.